lunedì 24 ottobre 2016

IO PREFERISCO...


Preferisco stare con qualcuno che rimanere sola
Preferisco le serate di luna piena
Preferisco un gelato d’Estate
Preferisco una giornata al parco che in casa
Preferisco una vita in montagna che in città
Preferisco stare a casa di mio zio con i suoi gatti che restare da sola con mio fratello
Preferisco le lasagne di mia madre
Preferisco i tortellini in brodo
Preferisco le rosette a pranzo
Preferisco gli erbazzoni nelle cene di natale
Preferisco non usare mai le gonne
Preferisco i cartoni giapponesi
Preferisco giocare ai giochi di ruolo che a quelli di logica o classici
Preferisco la cucina di mio zio
Preferisco il ragù di mia nonna e le sue cene di natale
Preferisco i fumetti ai libri
Preferisco una vita piena di Pokemon e  yu-gi-oh
Preferisco i giochi di carte, soprattutto quando ci gioco con mio zio.


Eloise Franco

Nessun commento:

Posta un commento